SilonPak
Le Radici
Piazza del Popolo di Oderzo, città nel cuore del Veneto ricca di storia e Tradizione commerciale
Il Fondatore
Silvano Longo istrionico venditore di punti metallici Atro per l’Italia, è negli Anni ’60 un pioniere nel settore dell’imballaggio. Nel 1967 fonda la “SILvano LONgo PAKaging” ovvero SILONPAK . Inizia l’attività in un piccolo magazzino con grande entusiasmo e con la consapevolezza di avere creato una realtà economica nuova e all’avanguardia.
La Storia
I prodotti più venduti negli anni ’70 erano punti metallici , i nastri adesivi, i sistemi di imballo manuali di reggiatura , i collanti usati dalle industrie principalmente per le lavorazioni delle merci. Nel 1976 SILONPAK si trasferisce nella sede attuale , in un ampio capannone nella zona industriale di Oderzo.
La Tecnologia
Negli anni’80, grazie allo sviluppo del tessuto industriale che porta le aziende ad investire in macchinari e automazioni, SILONPAK realizza e fornisce impianti e macchine per l’imballaggio alle più importanti aziende nazionali e del nordest.
Il presente
Oggi SILONPAK dà continuità al progetto aziendale di Silvano Longo attraverso le sue figlie, i suoi collaboratori esperti e a quelli di nuova generazione. SILONPAK è una azienda consolidata ma sempre giovane e all’avanguardia per le IDEE, per l’INNOVAZIONE, per le INIZIATIVE sociali e commerciali.
Il Futuro
I CLIENTI sono Il FUTURO di SILONPAK.
Instaurare un rapporto di fiducia con la clientela rappresenta il cuore del lavoro per SILONPAK. SILONPAK risponde alle esigenze e alle trasformazioni industriali del mercato offrendo i migliori prodotti e i migliori macchinari per l’imballaggio.