Minuterie di Precisione
La nostra azienda è presente sul mercato dal 1973, ad opera del sig. Fadel Danilo rientrato dalla Svizzera dopo 14 anni di lavoro all’estero insieme alla moglie Turra Anna Maria, con l’intenzione di costruire qualcosa di importante per la famiglia, iniziando l’attività sotto casa. Col passare del tempo l’azienda è cresciuta tanto da passare dalla piccola officina al capannone attuale nel 1976.
Attualmente l’azienda conta in totale 9 collaboratori tra dipendenti e soci. Eseguiamo lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi. La minuteria metallica tornita può essere fornita grezza o con qualsiasi trattamento galvanico e termico. Il nostro parco macchine è costituito da torni automatici a fantina mobile che lavorano la barra trafilata con caricatori IEMCA. I torni in officina sono 50 e di varie marche: CNC Deco10 Tornos-Bechler, CNC Deco20 Tornos-Bechler, Bechler AR10, Strohm 125, Tornos R10, Tornos M7. I materiali in lavorazione sono AISI 303, AVZ, AVP, OT 58, C10, Alluminio, Rame al tellurio e altri materiali a richiesta del cliente.
Possiamo lavorare qualsiasi materiale a disegno, purchè abbia un diametro di 2mm min. e 15 mm max. e siamo specializzati nelle grandi serie, garantendo la qualità del prodotto e puntualità nelle consegne per soddisfare le richieste dei clienti.
Nel lungo cammino della nostra attività abbiamo ricevuto un premio come miglior azienda della provincia di Treviso dalla Unioncamera del Veneto nel 2010.
A 45 anni di distanza dalla prima apertura delle porte dell’azienda da parte di Danilo Fadel, il nostro obiettivo è rimasto lo stesso: offrire il miglior servizio possibile a livello di qualità esaltando tutta l’eccellenza del Made in Italy. Per riuscirci continuiamo il nostro processo di evoluzione prestando grande attenzione all’acquisto delle materie prime, investendo sulla ricerca, sui macchinari tecnologicamente all’avanguardia, oltre che sulla formazione del nostro personale.