Gardone Val Trompia 81-72 Calorflex Oderzo
Gardone Val Trompia 81
CALORFLEX ODERZO 72
Marin 2, Dal Pos 11, Galipò 8, Ambrosino 8, D’Andrea 12, Alberti 4, Nardin, Masocco 15, Falqueto, Razzi 7, Battistella, Artuso 5.
Terzo KO di fila per i nostri ragazzi che tornano sconfitti dalla trasferta di Gardone (partita giocata a Lumezzane). La cronaca è presto fatta, con i parziali che raccontano di una partita sempre a inseguire; 25-16 primo quarto, 45-39 all’intervallo e 60-52 a fine terzo. Solo nel secondo periodo riusciamo ad avvicinarci sul 32 a 31, ma da qui in poi Gardone riprende l’inerzia che l’accompagnerà fino a fine match.
Ora, cronaca a parte, che sia un momento complesso è sotto gli occhi di tutti. Un inizio di campionato complicato che ci vede con sole 3 vittorie su 8 incontri. Oderzo però ama la pallacanestro, vive di pallacanestro, ha tradizione e passione e in questo frangente saprà aiutare i suoi ragazzi. E Oderzo risponderà presente già domenica prossima in casa contro Monfalcone, non abbiamo nessun dubbio.
E’ un invito a tutti a venire al Palaopitergium per sostenere i nostri ragazzi, ai quali tutto si può dire, ma non che non si impegnino al massimo ogni giorno. Quindi ora tocca anche a noi; alla prossima in casa facciamo vedere che ODERZO BASKET è una grande famiglia, stando vicini ai ragazzi, con il tifo, il calore e l’energia che tutti insieme possiamo regalare ai nostri giocatori.
Una settimana per preparare la partita, partita che dovremo giocare con il coltello tra i denti, con la rabbia e la cattiveria di chi ha voglia di rifarsi e di chi vuole dimostrare che noi possiamo e dobbiamo essere diversi da quelli visti nelle ultime uscite.
Forza ragazzi!