PRIMO SIGILLO IN TRASFERTA PER LA CALORFLEX
Syneto Iseo 75
CALORFLEX ODERZO 80
Marin n.e., Dal Pos 22, Galipò 8, Ambrosino 14, D’Andrea 7, Alberti 5, Nardin 2, Masocco 10, Falqueto 2, Bei n.e., Razzi 8, Artuso 2.
Una partita dai due volti, i primi due quarti a inseguire e gli ultimi due da protagonisti con una gran rimonta, da la gioia del primo referto rosa dell’anno alla nostra prima squadra.
Coach Lorenzon a fine gara:
“Abbiamo cominciato male, con un brutto atteggiamento, passivi e poco concentrati. Due quarti che sembravano lo specchio delle altre trasferte. Poi al rientro dagli spogliatoi non abbiamo fatto altro che giocare la nostra pallacanestro, seguire le nostre regole e attenersi al piano partita. La palla ha cominciato ad entrare, ci siamo passati la palla, abbiamo difeso forte, insomma abbiamo finalmente giocato a basket. La cosa che mi ha fatto più felice è stata vedere la reazione dei ragazzi ai quali ho fatto i miei complimenti. Non era facile dopo le altre partite perse in trasferta riuscire a reagire. Questa vittoria ci da sicurezza, fiducia nei nostri mezzi e l’energia giusta per affrontare domenica la capolista Bergamo al Palaopitergium”.
Eh già, domenica arriva Bergamo 2014, prima in classifica. Abbiamo 7 giorni per farci trovare pronti. Forza ragazzi!