LA CALORFLEX CADE A TRIESTE

Jadran Trieste 82
CALORFLEX ODERZO 68
Marin 7, Dal Pos 12, Ambrosino 18, Galipò, D’Andrea 10, Alberti 6, Nardin 12, Masocco 3, Falqueto, Bei n.e., Artuso 0.

La cronaca della partita è semplice, perché partita non c’è mai stata, se non per i primi 5 minuti dell’ultimo periodo quando dal meno 19 recuperiamo fino a meno 8, ma la rimonta purtroppo si ferma lì.

Coach Lorenzon è parecchio deluso a fine gara, ecco le sue parole: ”la sconfitta è il frutto di una brutta settimana di allenamenti, dove abbiamo lavorato male, con poca concentrazione e scarsa determinazione. Fa male perché dopo tre vittorie consecutive pensavo che i problemi di inizio stagione potessero essere archiviati, invece siamo caduti negli stessi identici errori, scendendo in campo con un atteggiamento che ci ha fatto fare non uno, ma diversi passi indietro. Il campionato è ancora lungo, la classifica è molto corta, ma siamo lì a metà tra la coda e la testa della classifica, con tantissime squadre racchiuse in pochi punti. Sta a noi decidere dove voler stare, se con i migliori o se nei bassifondi del girone e se vogliamo stare in alto non possiamo pensare di giocare come ieri. Mi aspetto una reazione importante dai ragazzi, perché domenica viene a trovarci Pordenone, una delle candidate alla vittoria finale e di arriverà a Oderzo con molta rabbia visto la partita persa in casa contro Bergamo con uno scarto importante. Quindi mi auspico che i ragazzi tornino martedì in palestra con la convinzione che per vincere le prossime gare dovremo allenarci con un altro passo e scendere in campo determinati fin dal primo minuto”.

Eh già, domenica prossima alle 18.00 al Palaopitergium arriva Pordenone, una partita sentita da entrambe le sponde dove servirà l’aiuto di tutto il nostro pubblico oltre ad una partita gagliarda da parte di capitan Alberti e compagni.

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.