LA CALORFLEX SI PREDE DUE PUNTI D’ORO A BERGAMO.

Blu Orobica Bergamo 68
CALORFLEX ODERZO 74
Marin 3, Dal Pos 21, Galipò 3, Ambrosino 6, D’Andrea 17, Alberti 8, Nardin 2, Falqueto 3, Masocco 7, Razzi 4, Artuso.

Ancora una super prestazione in trasferta per i nostri ragazzi che vanno a vincere nel difficile campo della Blu Orobica, una squadra giovane e piena di talento.

Talento che non basta questa volta a fermare Dal Pos e compagni, che conducono dall’inizio alla fine. Bergamo riaggancia il pareggio a un paio di minuti dal termine, ma è proprio Dal Pos a mettere la bomba decisiva che ricaccia indietro i bergamaschi e mette fine alle contesa.

Ecco le parole di coach Lorenzon, giustamente soddisfatto a fine gara:
🎤 “Abbiamo giocato una partita tosta, concentrata, con i suoi alti e bassi come normale che sia. La squadra sta capendo che c’è bisogno di tutti, e tutti devono dare il loro giusto apporto se si vogliono raggiungere determinati risultati. Ora nessuno ti regala più nulla e specchiarci sulle quattro vittorie consecutive sarebbe la cosa più sbagliata da fare.
Continuiamo il nostro cammino con umiltà, sapendo che dobbiamo ancora ottenere una vittoria per la salvezza matematica. Domenica giocheremo contro Gardone, un’ottima squadra. Noi dobbiamo dare continuità al nostro lavoro, ma sopratutto ancora una volta dobbiamo riprenderci quello che è stato perso all’andata”.

Mio un ritrovato Daniele D’Andrea che chiude con 17 punti in 20 minuti, frutto di un perfetto 7/7 da due.

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.