VITTORIA A MONTEBELLUNA. IL DERBY È NOSTRO!
CALORFLEX ODERZO 56
Montebelluna 52
Marin 3, Dal Pos 8, Galipò 15, Ambrosino 8, D’Andrea 8, Alberti, Nardin, Masocco 3, Falqueto 2, Razzi 9.
🔝Una grande Calorflex si aggiudica il derby di marca grazie ad una difesa superba e a mani calde nei momenti cruciali del match.
🚦Partono subito forte i nostri ragazzi che impongono fin dall’inizio il loro ritmo. Nel secondo periodo arriviamo al massimo vantaggio sul 14 a 26. Monte però recupera con la zona e andiamo all’intervallo sul 25 a 30 per noi.
🧊 Le mani fredde dei nostri e la difesa dei biancazzurri ci portano a subire il sorpasso dei padroni di casa. Ma sono proprio gli ultimi minuti della gara a fare la differenza. Le bombe di Galipò, Ambrosino e Razzi ci riportano in testa. La nostra difesa diventa un bunker e con merito portiamo a casa i due punti.
🔛 Ancora senza l’infortunato Artuso, in panchina solo per onor di firma, sono Galipò e Razzi a trascinare il resto del gruppo. Ma come sempre, quando si vince fuori casa e in un campo difficile come il Palafrassetto, tutti i ragazzi sono riusciti a portare il loro contributo alla causa, restando sempre con la testa nel match, senza disunirsi nei momenti difficili.
👏 Complimenti anche a Coach Lorenzon e ai suoi assistenti, capaci di preparare al meglio la partita, mettendo a nudo i punti deboli degli avversari.
❤️ Questa squadra ha un cuore, lo sapevamo e adesso l’ingresso tra le prime quattro non è più un miraggio. La spinta del Palaopitergium sarà fondamentale domenica prossima in casa contro Iseo, vietato mancare!