LA CALORFLEX SFIORA L’IMPRESA A FIDENZA.
Fidenza 81
CALORFLEX ODERZO 72
Marin 9, Galipo, Barro n.e, Ambrosino 15, D’Andrea 19, Alberti 9, Nardin 8, Falqueto 2, Bei, Razzi 10.
In vantaggio per 35 minuti, privi del play Galipò che si ferma a inizio terzo periodo e con il giovane Barro in panchina solo per onor di firma, i ragazzi di capitan Alberti vengono sorpassati solamente a 5 minuti dal termine.
Ecco le parole di coach Lorenzon a fine partita:
“Mercoledì a Fidenza abbiamo giocato la miglior partita di questa seconda fase. Siamo arrivati negli ultimi due minuti stremati e senza lucidità. Oltre alle sfortune che tutti già conosciamo, durante la partita (inizio terzo quarto) si è fermato Galipò e Barro non è potuto scendere in campo, entrambi per acciacchi alla schiena. Nonostante ciò siamo stati in partita fino all’ultimo secondo, giocando una pallacanestro sicuramente non bellissima ma estremamente efficace. Domenica in casa ci riproveremo, ci riproveremo perché ce lo meritiamo per tutto quello che abbiamo fatto quest’anno. Ci sarà un palazzetto pieno, sarà una giornata di festa per la nostra società. Vogliamo chiudere facendo l’impresa e metteremo in campo tutta l’energia necessaria per provarci. Tifate, applaudite, gioite, fate sentire la vostra voce perché ne abbiamo grande bisogno”.
Già domenica ultima gara di questa stagione, dove festeggeremo e ringrazieremo i ragazzi per la splendida cavalcata, fermata solo dalla sfortuna.