LA CALORFLEX LOTTA MA NON RIESCE AD IMPORSI CONTRO PIZZIGHETTONE
PIZZIGHETTONE 71
CALORFLEX ODERZO 59
Marin 5, Barro, Galipò 6, Ambrosino 6, D’Andrea 22, Alberti 12, Nardin, Falqueto, Bei, Razzi 8.
Le parole dell’assistente Battistella a fine gara:
“Partita condizionata nei primi due quarti da percentuali di tiro deficitarie che hanno creato un gap e causato sfiducia e poca energia”
Ricaricate emotivamente le batterie all’intervallo, nel 3q abbiamo dimostrato che, nonostante le evidenti difficoltà in cui ci troviamo, sappiamo essere competitivi nel momento in cui giochiamo sui nostri punti di forza. All’inizio del 4q siamo arrivati fino a -3 prima del 4°fallo (molto dubbioso) fischiato a Galipò e da lì abbiamo subìto un parziale di 12 a zero che di fatto ha chiuso il match.
Mercoledì ci proveremo a Fidenza, così come domenica in casa con Ferrara: vogliamo regalarci e regalare ai tifosi ancora una vittoria che sarebbe un premio x l’impegno di tutti ricordando che al 1°anno di B Interregionale ci siamo guadagnati in campo un posto tra le prime 4 e da questo traguardo vogliamo costruire il futuro”.
Domenica 21 per l’ultima in casa della stagione ingresso gratuito e alla fine festa finale per tutti. Panino e bibita in omaggio per tutti ragazzi e le ragazze dell’OBTALENTS, ai Gladiatori e alle Amazzoni. Aspettiamo tutti i tifosi domenica al PalaOpitergium!