LA CALORFLEX TORNA SCONFITTA DA FERRARA.
Ferrara 89
CALORFLEX OB 61
Marin, Barro, Galipò 11, Ambrosino 13, D’Andrea 13, Alberti 7, Nardin 8, Bei, Falqueto, Dontu, Razzi 9.
Ancora una sconfitta per i nostri ragazzi; con la squadra ridotta ai minimi termini visto la serie sfortunatissima di infortuni pesanti dell’ultimo periodo, poco possono fare Alberti e compagni per limitare la forza di Ferrara.
La Calorflex resta in partita per quasi tutto il primo periodo di gioco, poi Ferrara scappa via e non si fa più prendere.
Abbiamo sentito coach Lorenzon a fine gara:
“C’è grande dispiacere per quello che, in questo momento purtroppo, è il risultato sportivo. Dispiace per la società, i tifosi ma sopratutto per i ragazzi.
Nello sport, come nella vita, si tende purtroppo a rimuovere troppo velocemente quello che si costruisce e si ottiene di positivo, dando così tempo e spazio a critiche e giudizi. La verità di quest’anno è che con grande sacrificio, umiltà, lavoro e professionalità siamo arrivati a giocarcela con le migliori squadre: meritando sul campo quello che ora stiamo affrontando. Consapevoli dell’obiettivo iniziale raggiunto, di aver portato la nostra maglia a giocarsela con i top; ora a testa alta e con coraggio abbiamo il diritto di affrontare le ultime quattro partite della stagione.
Rimangono ancora due partite da giocare al PalaOpitergium e abbiamo bisogno di tutto il calore e la spinta possibile”.
E’ proprio così. Siamo arrivati fin qui con merito e con merito ci giocheremo gli ultimi incontri, cercando di trarre il massimo profitto, soprattutto in casa nostra, davanti al nostro pubblico.
I ragazzi si allenano con impegno e orgoglio, senza pensare a chi c’è o a chi non c’è. Il settore giovanile sta dando un grande aiuto in questo momento, contribuendo a rendere competitivi gli allenamenti.Forza Oderzo, nelle ultime due partite al Palaopitergium facciamogli sentire tutto il nostro calore.