LA CALORFLEX VINCE E CONVINCE NEL DERBY TREVIGIANO

CALORFLEX ODERZO 81
(Vanin 6, Spanic 7, Bei 0, Canali 0, Alberti 19, Pierucci 18, Minincleri 2, Perin 9, Razzi 3, Reimundo 7, Bellato 10)
MONTELVINI MONTEBELLUNA 57

La Calorflex era chiamata ad una prova di carattere contro i giovani del Montebelluna ed ha risposto con una sonora vittoria.
I ragazzi del Montebelluna reggono solo 7 minuti, quando dal 13 pari subiscono un parziale di 14-0 che li manda in panchina, al termine della prima sirena, sul 27-13.
Nel secondo quarto i ragazzi di Coach Lorenzon fanno la voce grossa, piazzano subito un parziale di 15-4 portandosi sul +25, Montebelluna prova a rientrare in partita ma all’intervallo lungo si va sul punteggio di 45-27 per i padroni di casa.
Rientrati dagli spogliatoi i Montebellunesi non sono intenzionati ad alzare bandiera bianca e tentano in tutti i modi di rientrare in partita, senza pero mai riuscire ad arrivare sotto la doppia cifra di distanza. Il terzo quarto finisce 59-47.
Durante la pausa Coach Lorenzon richiama i suoi, chiede più impegno e più intensità, chiede di non sottovalutare gli avversari e i suoi ragazzi rispondono con un sonoro parziale di 10-3 che riportano i padroni di casa a +19. Sul finale entrano anche Bei e Canali, i ragazzi della formazione Under 19 dell’ @ob_talents . La partita finisce 81-57!

Sempre della formazione Under 19 dell’ @ob_talents è Aleksa Spanic che trova i suoi primi punti in questo campionato: in poco meno di 9 minuti mette a referto 7 punti e 1 rimbalzo!

Il match sponsor della partita è stato @campiello_viaggi
#ALL4OB

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.