PETRARCA BATTE ODERZO

PETRARCA PADOVA 73
CALORFLEX ODERZO 54
(Vanin 11, Spanic ne, Alberti 8, Pierucci 7, Minincleri 0, Perin 7, Razzi 0, Reimundo 8, Bellato 7, Lombardo 6, Mutton ne)

In un primo quarto lento in cui le due squadre si studiano e rispondo colpo su colpo, la parità viene spezzata solo con la bomba sulla sirena di Pendin. La prima frazione di gioco finisce 17-14 per i padroni di casa.
Nel secondo quarto i padovani perdono palla sulla rimessa commettendo infrazione di campo, ma da quel momento in poi alzano l’intensità per ogni tiro sbagliato c’è quasi sempre una seconda occasione, a Birra viene fischiato un fallo tecnico per flopping, ma Padova ne ha di più, Ragagnin segna ancora sulla sirena e alla pausa lunga si va sul 35-27.
Padova riprende da dove aveva lasciato piazzando subito la bomba di Ragagnin che porta per la prima volta alla doppia cifra di vantaggio. La Calorflex prova a rifarsi sotto, arrivando sul -7 ma Coppo e soci piazzano un 12a1 si parziale concludendo il quarto sul 52-34.
Nell’ultimo quarto i padroni di casa si limitano ad amministrare il vantaggio, ne hanno di più e lo dimostrano in ogni settore del campo, difendendo forte e recuperando tanti rimbalzi offensivi. A fine partita il Petrarca Padova avrà recuperato il mostro stesso numero di rimbalzi nella nostra area (18 r.o. per Petrarca, 18 r.d. per la Calorflex). Birra prende un altro tecnico per flopping e deve lasciare il campo. La partita termina sul punteggio di 73-54 per i padroni di casa. #ALL4OB

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.